Lady Ferret

Reply
LE DURE DECISIONI DI UN ADMIN
icon3  view post Posted on 12/6/2009, 17:19Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:10

Oggi alcuni di voi sanno cosa è accaduto, ma vado a spiegare a chi non era presente:

alcuni utenti sono stati avvertiti del rischio di essere bannati :1202754299.gif: xkè sono entrati con l'unico scopo di rompere l'equilibrio e l'armonia che c'è tra tutti gli utenti che usano questo forum x scambiarsi opinioni e idee sulla gestione dei nostri amati furetti.

Premesso che chiunque entra in questo forum accetta in tutti i suoi punti il regolamento vigente e quindi anche le conseguenze delle proprie azioni.

X chi non conoscesse il regolamento lo può leggere qui: http://ladyferret.forumfree.net/?t=23007672

Come da regolamento: "Evitate di fare polemiche, sottintesi, doppi sensi, equivici voluti per creare inutili diverbi. E' vietato parlare di argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. A tal proposito è vietato generalizzare e offendere delle categorie specifiche, è vietato scherzare sul suicidio, ed è vietato scrivere per intero le parolacce."

A tal proposito visto che avevo chiesto anche in passato aiuto da parte vostra, visto che da sola non ce la posso fare a gestire tutto (il link: http://ladyferret.forumfree.net/?t=33021623) e non posso garantire sempre in ogni momento la mia presenza... ho dovuto prendere una decisione ed è stata quella di CONGELARE momentaneamente le cariche di moderatrici a Francesca e Ilaria e di Amministratrice ad Elonora vista la loro lunga assenza dal forum per motivi personali seri.
Qualora volessero riprendere il loro incarico sono sempre bene accette.

Da oggi la nuova Admin che mi darà una mano anche graficamente sarà Sandra e la nuova moderatrice sarà Alessia. :1221735540.gif: Quindi accogliamole con un caloroso benvenuto e facciamogli un applauso virtuale. :1216901123.gif:

Grazie ragazze per la vostra disponibilità. :1216037403.gif:

image
imageimageimageimageimageimage
image
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:34Quote

ALBINO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 12:14

ci sono pure io se serve una mano

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 22:50Quote

ALBINO

Group: "Maschi interi"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:12

se serve qualche moderatore in più sono qui..

image

HACKING IS NOT CRIME

image

image

image

image

image

image

I FURETTI

image

PER NON DIMENTCARE MAI!

image

image

image

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/6/2009, 12:05Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:10

Grazie a tutti dell'offerta... vi teniamo presenti, x il momento siamo al completo... appena avremo bisogno vi comunicheremo la disponibilità.

Ogni utente può essere prezioso anche dando semplicemente dei consigli o suggerimenti. Anche dando info sui furetti che qui non erano stati inseriti.

Per quanto riguarda la pubblicità che potete fare a questo forum è quella:

- di mettervi in firma un nostro banner, qui troverete alcuni esempi http://ladyferret.forumfree.net/?t=40480515

- di fare spam sugli altri forum copiando il msg di spam (SPOILER) da questo link http://ladyferret.forumfree.net/?t=26663729

- di coinvolgere amici e altri utenti che conosciamo (senza essere molto insistenti) nelle nostre attività

image
imageimageimageimageimageimage
image
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 15:45Quote

SIAMESE

Group: Sfurettematte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:24

evvai!!!! Hai scelto 2 delle migliori, non ci sono dubbi!!
Brava Pam e congratulazione ragazzeee!! :1216901123.gif:

image Lisa & i Black Ferrets

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 12/6/2009, 17:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
FURETTI
ALTRI ANIMALI Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGrazie a http://cavalli-mania.forumfree.net il forum di chi ama cani&gatti
ALTRO...Image Hosted by ImageShack.usBallerine KillerImage and video hosting by TinyPicstargraphicImage and video hosting by TinyPicLa Stanza di JunkoCreazioni by MioCucciolo.it

...

Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso. L'admin!

NO AI FORUM CLONI!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Registra il tuo sito nei motori di ricerca