Lady Ferret

Reply
Scambio pacco di Zupreem
view post Posted on 18/6/2009, 13:28Quote

ALBINO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 14:02

Ciao a tutti!
Avevo comprato un pacco di Zupreem per inserirle nel mix dei miei bambini...però purtoppo ho notato che non le tollerano proprio :1221044392.gif: ...dopo un mese di cacchine gialle e brutte ho deciso di desistere e infatti tutto è tornato nella norma... :1202754299.gif:
Adesso ne ho ancora 1,4 kg circa e mi spiace proprio buttarle via...dovrebbero scadere a fine agosto.
Se qualcuno nei dintorni di Torino è interessato si potrebbe fare uno scambio...se no posso anche regalarle... :1200076187.gif:...tanto ormai ho perso le speranze!
Spero di trovare qualcuno a cui possono servire!!
un saluto a tutti i puzzolini
:1221044249.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/6/2009, 13:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
FURETTI
ALTRI ANIMALI Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGrazie a http://cavalli-mania.forumfree.net il forum di chi ama cani&gatti
ALTRO...Image Hosted by ImageShack.usBallerine KillerImage and video hosting by TinyPicstargraphicImage and video hosting by TinyPicLa Stanza di JunkoCreazioni by MioCucciolo.it

...

Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso. L'admin!

NO AI FORUM CLONI!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Registra il tuo sito nei motori di ricerca