Lady Ferret

Reply
FURETTOPARTY TOSCANO, 04/10/2009
view post Posted on 10/7/2009, 16:57Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:10

image

Se volete aiutarci a fare pubblicità potete copiare il link sotto e spargere la voce negli altri forum, oppure stampare il volantino ed appenderlo nelle bacheche dei veterinari o negozi di animali. Avvertite quanta + gente conoscete, mandate il messaggio tramite e-mail, sms, facebook. ecc.
Venite in tanti vi aspetteremo.
CODICE
[IMG]http://i264.photobucket.com/albums/ii183/furettapimpi/Lady%20Ferret/furettoparty04ottobre09.jpg[/IMG]

image
imageimageimageimageimageimage
image
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 17:10Quote

SIAMESE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:09

Mi piacerebbe tantissimo venire, di tempo per organizzare ce n'è ancora molto...ma io scenderei in treno...staremo a vedere ;)

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 18:45Quote

Bene... magari fino ad allora ci sentiamo in pvt e ti aiuto nell'organizzazione.

image
image
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza

view post Posted on 12/7/2009, 21:12Quote

SIAMESE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:09

Yep ;)
io ora per un mese o due ci sarò pochissimissimo, quindi ci si sente a settembre!

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2009, 18:08Quote

si si tanto c'è tempo x organizzare!!!

image
image

view post Posted on 17/9/2009, 18:59Quote

VOLEVAMO AVVERTIRVI CHE PER PROBLEMI AD ALCUNI FURETTI DI PROPRIETA' DI COLORO I QUALI SAREBBERO STATI PRESENTI, RIGUARDANTE LA LORO SALUTE (GIA' PASSATI) MA ANCORA DA ACCERTARE, PREFERIAMO NEL FRATTEMPO EVITARE INCONTRI PER UN PO' DI TEMPO.
APPENA SI STABILIRA' UNA NUOVA DATA VE NE DAREMO NOTIZIA.

image
image

5 replies since 10/7/2009, 16:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
FURETTI
ALTRI ANIMALI Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGrazie a http://cavalli-mania.forumfree.net il forum di chi ama cani&gatti
ALTRO...Image Hosted by ImageShack.usBallerine KillerImage and video hosting by TinyPicstargraphicImage and video hosting by TinyPicLa Stanza di JunkoCreazioni by MioCucciolo.it

...

Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso. L'admin!

NO AI FORUM CLONI!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Registra il tuo sito nei motori di ricerca