Se volete aiutarci a fare pubblicità potete copiare il link sotto e spargere la voce negli altri forum, oppure stampare il volantino ed appenderlo nelle bacheche dei veterinari o negozi di animali. Avvertite quanta + gente conoscete, mandate il messaggio tramite e-mail, sms, facebook. ecc. Venite in tanti vi aspetteremo.
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza
Bene... magari fino ad allora ci sentiamo in pvt e ti aiuto nell'organizzazione.
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza
VOLEVAMO AVVERTIRVI CHE PER PROBLEMI AD ALCUNI FURETTI DI PROPRIETA' DI COLORO I QUALI SAREBBERO STATI PRESENTI, RIGUARDANTE LA LORO SALUTE (GIA' PASSATI) MA ANCORA DA ACCERTARE, PREFERIAMO NEL FRATTEMPO EVITARE INCONTRI PER UN PO' DI TEMPO. APPENA SI STABILIRA' UNA NUOVA DATA VE NE DAREMO NOTIZIA.
Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso. L'admin!