| |
 The Demon Master
    Group: MemberPosts: 1552 Location: Turin nè u_u Status:  | |
| Salve a tutti mi presento, mi chiamo Sara ho 22 anni e vengo da Asti... Sabato è arrivato il mio furettino Saix di 40 giorni... è bellissimo... ^.^ Volevo sapere io gli do le crocchette della Fortesan apposta per furetti, ma è vero che non sono una buona marca e gli fanno male? Grazie a tutti!! ******************************* <p align="center">    Mi sun 'na cuspleir piemunteis U___U
CITAZIONE *Nuova versione della pubblicità* Paris: Pure Black! *-* Claudio: *sta per tagliarsi le vene* Bello... Paris: Sexy Thing! *-* Claudio: *cerca una spada per l'harakiri* Molto bello... Paris: For the Cow Party! *-* (esce vestita pezzata e con un'impalcatura di corna invidiabile) Claudio: Ma quante corna c'hai? °_° Paris: Mi piacevano tutte! ^O^
CITAZIONE Autrice 2: Un belin che te strangue! Vai a costruire il cavallo!! Ziras: Devo tirare il belino al cavallo?!? °-° Autrice 1: O______O ... Omero, perdonaci, perdonaci, PERDONACIIIIII!!! ç___ç Autrice 2: Che ti credi? Di essere sul set di “A letto con il cavallo”?* (gli tira un calcio) Armati di sega e lavora!! *Ziras si avvia.* Xelloss: Dove vai? Ziras: Boh! A lavorare di sega sul belino di un cavallo... °-° Xelloss: ò__O
CITAZIONE Autrice 2: Ma come, tutti finti? ç__ç Autrice 1: Te li pagavi tu? -__- Autrice 2: Sì, in natura! ^o^ Autrice 1: ...
CITAZIONE Ameria: Ti chiudo fuori casa se non rovesci almeno tre carri da guerra! Ti lascio senza cena se non ti fai infilzare da almeno una lancia! PER LA GIUSTIZIA OCCORRONO I MASSIMI SACRIFICI… Zelgadiss: … Umani? Ameria: Vai, e crepa per la tua Troia! Autrice 2: Più giro questo film, più sento frasi dal senso equivoco…
|
| | |