Lady Ferret

Reply
Salve a tutti
view post Posted on 21/7/2009, 12:15Quote

The Demon Master

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:34

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Sara ho 22 anni e vengo da Asti... Sabato è arrivato il mio furettino Saix di 40 giorni... è bellissimo... ^.^
Volevo sapere io gli do le crocchette della Fortesan apposta per furetti, ma è vero che non sono una buona marca e gli fanno male? Grazie a tutti!!

<p align="center">
image

image
image

image
Mi sun 'na cuspleir piemunteis U___U

CITAZIONE
*Nuova versione della pubblicità*
Paris: Pure Black! *-*
Claudio: *sta per tagliarsi le vene* Bello...
Paris: Sexy Thing! *-*
Claudio: *cerca una spada per l'harakiri* Molto bello...
Paris: For the Cow Party! *-* (esce vestita pezzata e con un'impalcatura di corna invidiabile)
Claudio: Ma quante corna c'hai? °_°
Paris: Mi piacevano tutte! ^O^

CITAZIONE
Autrice 2: Un belin che te strangue! Vai a costruire il cavallo!!
Ziras: Devo tirare il belino al cavallo?!? °-°
Autrice 1: O______O ... Omero, perdonaci, perdonaci, PERDONACIIIIII!!! ç___ç
Autrice 2: Che ti credi? Di essere sul set di “A letto con il cavallo”?* (gli tira un calcio) Armati di sega e lavora!!
*Ziras si avvia.*
Xelloss: Dove vai?
Ziras: Boh! A lavorare di sega sul belino di un cavallo... °-°
Xelloss: ò__O

CITAZIONE
Autrice 2: Ma come, tutti finti? ç__ç
Autrice 1: Te li pagavi tu? -__-
Autrice 2: Sì, in natura! ^o^
Autrice 1: ...

CITAZIONE
Ameria: Ti chiudo fuori casa se non rovesci almeno tre carri da guerra! Ti lascio senza cena se non ti fai infilzare da almeno una lancia! PER LA GIUSTIZIA OCCORRONO I MASSIMI SACRIFICI…
Zelgadiss: … Umani?
Ameria: Vai, e crepa per la tua Troia!
Autrice 2: Più giro questo film, più sento frasi dal senso equivoco…

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:16Quote

SIAMESE

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:39

Ciao Sara...innanzitutto benvenuta, poi seconda cosa se non posti qualche fotina dello scricciolo qua non ti vogliamo :65.gif: (scherzo ovviamente...però le foto mettile ;)).
Per quanto riguarda le crocche è una marca che non ho mai sentito sinceramente...così di primo pelo mi viene da dirti che se le hai prese in un negozio di animali al 90% sono crocche di pessima qualità. Qua sul forum (mi sembra nella sezione salute) ci sono un paio di post in evidenza con la lista delle crocche migliori per i furi.
Prova a mettere l'elenco degli ingredienti qua sul post così gli esperti ti sanno dare info.

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:22Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:10

Concordo con Alessia...

1) vogliamo le fotine... dobbiamo necessariamente sbavare sui furi degli altri!!! Si tratta di sopravvivenza ahahah

2) non conosco questa marca, magari potrebbe aiutare dirci i valori scritti sulla confezione

image
imageimageimageimageimageimage
image
O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te! By Caparezza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 21/7/2009, 12:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
FURETTI
ALTRI ANIMALI Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGrazie a http://cavalli-mania.forumfree.net il forum di chi ama cani&gatti
ALTRO...Image Hosted by ImageShack.usBallerine KillerImage and video hosting by TinyPicstargraphicImage and video hosting by TinyPicLa Stanza di JunkoCreazioni by MioCucciolo.it

...

Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso. L'admin!

NO AI FORUM CLONI!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Registra il tuo sito nei motori di ricerca